#mappailpd

2593 3

fabrizio barca luoghi ideali roma partito democratico

Dovremo valutare uno per uno la capacità d’iniziativa politica dei circoli, di tutti i circoli di Roma, capire cosa fanno e cosa sanno fare. E questo è un lavoro che non devo fare io e che non voglio fare io. Ho chiesto e per fortuna ho ottenuto la disponibilità di Fabrizio Barca di occuparsi di questo aspetto, cioè di costruire una mappatura di questi circoli con la sua struttura, con i Luoghi Idea(li), uno ad uno, ed aiutarli a capire come si ricostruisce un partito, come si sta insieme, e in alcuni casi di segnalare quei circoli che sono già un’eccellenza.

Così Matteo Orfini il 10 dicembre presso il Centro Culturale Elsa Morante di Roma, nel corso di un incontro con gli iscritti del Partito Democratico romano.

3 Commenti su "#mappailpd"

  1. Stefano medori

    E non lo capirai mai cara Matteo Orfini se tutto lo scandaglio si riduce ad un intervista ai coordinatori di circolo che sarebbero oggettivamente le persone meno interessate a mettere a fuoco gli aspetti più autorefenziali della attività politica dei circoli stessi.
    Altre due cose su questo sito. A proposito ancora di autoreferenzialità. Perché la prima informazione che vorrei vedere subito (numero dei circoli a Roma da contattare, num. contattati. num. intervistati) non è la prima informazione che viene messa subito in evidenza? come dato aggiornato quotidianemte?
    E’ un po’ che giro sul sito e non ho trovato neanche uno straccio di risultato ma tantissime dichiarazioni sull’intenzione iniziale: è normale?

    Terzo e ultimo. Ho provato ad iscrivermi ma quando ho provato senza successo ad indovinare un nome utente “originale” rispetto a quelli già esistenti perché l’applicazione mi cancella quasi tutti i campi già impostati?

Dicci cosa ne pensi!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *