Home Forum Funzionamento del portale Bug e problemi di navigazione

Bug e problemi di navigazione

Funzionamento del portale

Profile photo of Lucio Colavero 
Keymaster

Per segnalazioni di errori, problemi di visualizzazione, etc..

Vi prego di indicare per ogni segnalazione la URL (l’indirizzo) dove rilevate il problema, ed il vostro browser (explorer, firefox, chrome…)

Profile photo of Cristiano Di Francia 
Partecipante

Ciao Lucio. Quanto poco invidio gli amministratori di forum e blog! Domanda: sono registrato come componente del team di un luogo ideale (Roma). C’è una qualche classificazione gerarchica per cui io non posso intervenire nel forum del mio luogo? Grazie!

Profile photo of Ulderico Ciancarelli 
Partecipante

Ciao Lucio. Nel post di oggi di Fabrizio compaiono tag xml :-)

Profile photo of Lucio Colavero 
Keymaster

Ciao Cristiano, devi entrare a far parte del tuo gruppo prima di poter commentare ed intervenire in quella sezione. Cerco di spiegarlo nel punto 3 del post di ieri. Un saluto!

Profile photo of Lucio Colavero 
Keymaster

Ciao Ulderico, sì, mi sa che ha scritto prima in word e poi ha copiato ed incollato sul forum, portandosi le odiose formattazioni di Bill Gates. Ho corretto, grazie per la segnalazione!

Profile photo of Cristiano Di Francia 
Partecipante

Lo sospettavo ma non trovavo i link… Grazie Lucio che ci illumini i percorsi, e buona domenica!

Profile photo of Balbina Nannarone 
Partecipante

Strana la vita. Ulderico ti segnala un problema, tu lo risolvi e lui non mi dice niente.

Io rispondo a  un post di Barca scrivendo prima con word, lo copioincollo sulla piattaforma e mi compaiono formule assurde, lo dico a Ulderico, lui mi dice che ti ha già segnalato il problema per un post di Barca (lo stesso al quale ho risposto io). Vengo qua, scopro che tu hai risposto a Ulderico e risolto il problema, ma lui non aveva ancora letto.

E a me nessuno dice niente!!!!!

P.S. Per gli appassionati di Beautiful, Ulderico è mio marito e viviamo sotto lo stesso tetto.

 

Profile photo of

Vediamo se ho risolto i problemi di formattazione. Copio ed incollo un testo dalla piattaforma:
<p class=”topic-meta”>11 maggio 2014 at 17:46</p>
 

Strana la vita. Ulderico ti segnala un problema, tu lo risolvi e lui non mi dice niente.

Ora copio ed incollo un testo da word

 
<p style=”widows: 8;” align=”JUSTIFY”>L’obiettivo di questa scheda è presentare alcune semplici elaborazioni che consentano stabilire se vi sia relazion<b>e fra spesa pubblica e crescita</b> economica, con l’obiettivo di valutare se, ed in quale direzione, variazioni della spesa pubblica possano costituire condizione necessaria e/o sufficiente per stimolare la crescita.</p>
<p style=”widows: 8;” align=”JUSTIFY”>ed ora copio incollo un testo da repubblica.it</p>
<p style=”widows: 8;” align=”JUSTIFY”><span style=”color: #222222; font-family: Arial, Helvetica, sans-serif; font-size: 13.63636302947998px; font-style: normal; font-variant: normal; font-weight: normal; letter-spacing: normal; line-height: 20px; orphans: auto; text-align: left; text-indent: 0px; text-transform: none; white-space: normal; widows: auto; word-spacing: 0px; -webkit-text-stroke-width: 0px; background-color: #ffffff; display: inline !important; float: none;”>Una possibilità di svolta non solo per gli utenti ma per gli stessi creatori di MakeItApp: “Siamo una startup tutta italiana, con un team giovane e fermamente convinto che anche in Italia si possa fare innovazione a livello mondiale – conclude Soncini Sessa – io sono laureato in Urbanistica ma ho abbandonato la mia materia quando ho realizzato che tutte le offerte di lavoro che ricevevo mi avrebbero portato all’estero. Ho deciso allora di intraprendere quest’avventura per cercare di dare il mio contributo alla ripresa del nostro paese e, perché no, realizzare qualche bella app di Urbanistica. Come me già più di mille utenti sono pronti a dare inizio alla loro personale rivoluzione mobile sulla nostra piattaforma”.</span></p>
<p style=”widows: 8;” align=”JUSTIFY”></p>
<p style=”widows: 8;” align=”JUSTIFY”>incrocio le dita</p>
 

Profile photo of

mmm, una cosa alla volta. vediamo con i p

11 maggio 2014 at 17:46

Strana la vita. Ulderico ti segnala un problema, tu lo risolvi e lui non mi dice niente.

Profile photo of

Yes!

Profile photo of

Andiamo avanti, copio ed incollo un testo da word

 

Prova testo <b>da word</b> prova testo da word

 

Profile photo of

ci riprovo, sempre da word

 

Prova testo da word prova testo da word

 

Profile photo of

Yes (bis!)

Profile photo of

La prova del fuoco, copio ed incollo da repubblica.it

Una possibilità di svolta non solo per gli utenti ma per gli stessi creatori di MakeItApp: “Siamo una startup tutta italiana, con un team giovane e fermamente convinto che anche in Italia si possa fare innovazione a livello mondiale – conclude Soncini Sessa – io sono laureato in Urbanistica ma ho abbandonato la mia materia quando ho realizzato che tutte le offerte di lavoro che ricevevo mi avrebbero portato all’estero. Ho deciso allora di intraprendere quest’avventura per cercare di dare il mio contributo alla ripresa del nostro paese e, perché no, realizzare qualche bella app di Urbanistica. Come me già più di mille utenti sono pronti a dare inizio alla loro personale rivoluzione mobile sulla nostra piattaforma”.

Profile photo of

ateam
“Adoro i piani ben riusciti”

Devi aver eseguito l’accesso per poter rispondere a questa discussione.